Noemi Campagna

Sono Noemi Campagna, ho 22 anni e mi considero una donna puntigliosa, precisa e molto curiosa.

 

Adoro viaggiare, socializzare e amo confrontarmi con gli altri. Sono cresciuta a pane e basket e lì ho imparato l’importanza della disciplina e degli sport di squadra perciò ritengo che, con il massimo impegno individuale, un team ben saldo sia sempre garanzia di successi strepitosi.Sono entrata nel mondo de L’Egiziana subito dopo aver conseguito il diploma al liceo delle scienze umane di Foggia.

Da due anni sono responsabile di segreteria ed assistente alla direzione, di gestione della corrispondenza, delle relazioni esterne e degli appuntamenti in agenda, assistente nella predisposizione ed agevolazione esecutiva nell’ambito di front-Office e back-Office.

Gestisco il mio lavoro con trasparenza e professionalità affinché si possa instaurare tra me e il cliente, futuro alunno della scuola, un rapporto di fiducia solido e duraturo.

Mi dedico alla cura dei locali della scuola, cosicché la mattina gli alunni possano trovare tutto il materiale per le attività che dovranno svolgere, non trascurando un fattore per me importante: lavoro per costruire un clima sereno, giovane e aperto al confronto.

Mi reputo infatti, una persona empatica, tanto solare e sono una forte sostenitrice del “lavorare col sorriso” e se fossi un elemento naturale sarei un uragano.