Corsi in omaggio - L'Egiziana

Nel nostro percorso formativo, oltre ad apprendere tutto ciò che riguarda l’HAIR STYLING della donna, gli allievi troveranno un vero e proprio programma formativo mirato all’HAIR STYLING da UOMO! Il percorso  BARBER  si articola in più livelli suddivisi nei tre anni di scuola, dove, attraverso un NOTO esperto del settore si conoscerà e si praticherà per intere lezioni individualmente, con incluso un fantastico MEN’S HAIR STYLING KIT per diventare super esperti e professionali!
Il mondo dell’HAIR STYLING è in continua evoluzione! Con L’EGIZIANA sei SEMPRE AL PASSO CON I TEMPI, trovando NEI CORSI TUTTE LE ULTIME TENDENZE  DEL MOMENTO !

Inoltre, frequentando L’Egiziana, avrai ogni anno dei corsi IN OMAGGIO gratuiti per ampliare le conoscenze in ogni campo di questa professione!

Tra questi vengono inclusi il modulo HAIR EXTENSION , PIANETA PIASTRE, INTRECCI di ogni tipo e WEDDING HAIRSTYLE (ACCONCIATURA SPOSA ). L’Egiziana è l’unica scuola per parrucchieri che ti permette di praticare ogni giorno in laboratorio per  renderti forte e preparato per affrontare il mondo del lavoro!
Perdipiù L’Egiziana sostiene i giovani imprenditori dell’ HAIR STYLING fornendo consulenza e una serie di vantaggi per l’apertura dei saloni di bellezza!!

L’Egiziana è realtà, L’Egiziana è qualità, L’Egiziana è esclusività, L’Egiziana è lavoro…. L’Egiziana è la scuola per te!