Perchè il Corso per Parrucchieri è definito ALL INCLUSIVE? - L'Egiziana

Perchè il Corso per Parrucchieri è definito ALL INCLUSIVE?

Perchè L’EGIZIANA è l’unica scuola nella Capitanata che ti offre tutta la formazione UOMO – DONNA di cui hai bisogno per diventare il migliore nel campo dell’HAIR STYLING! Una serie di attrezzature super professionali vengono consegnate ogni anno agli allievi frequentanti la scuola, affinché riescano a lavorare con dimestichezza e consapevolezza.
Il punto di forza de L’Egiziana è da sempre la PRATICA QUOTIDIANA:, solo questo metodo riuscirà a portarti alla massima esponenza del tuo operato!!!

Staff variegato, specializzato e in linea con tutte le mode del momento, dal Brushing, alla Colorazione, al Taglio, e come tocco finale l’eccezionale preparazione nel campo dell’acconciatura ad intrecci e tecniche 3D!  Ogni anno per i suoi allievi L’Egiziana offre corsi completamente in omaggio, gratuiti, per ampliare il lato artistico degli aspiranti parrucchieri, tutti con attestato finale.
L’Egiziana ti permette, durante il percorso triennale, di entrare nei migliori saloni della zona come stagista e apprendere le varie sfaccettature del lavoro al’interno di un’attività, che oltre a guardare l’aspetto pratico, evidenziano anche gli aspetti gestionali e organizzativi dell’impresa.
Cosa aspetti, c’è ancora tanto da scoprire!!! Diventa anche tu Parrucchiere con un DIPLOMA RICONOSCIUTO e VALIDO IN ITALIA e UNIONE EUROPEA!
Chiedi informazioni e iscriviti, i posti stanno per terminare!

Inoltre, quest’anno, madrina eccezionale della campagna pubblicitaria, l’icona della bellezza italiana MANUELA ARCURI, ha toccato con mano e provato tutti i trattamenti svolti dallo staff docente e visitato le sedi della scuola, ringraziando con tanto stupore e ammirazione per l’organizzazione e gestione della scuola (leggi articolo)…

Non fartelo raccontare.